Overview Coordinatore Assistenza Tecnica Elettrodomestici – per azienda internazionale di automazione presente in oltre 100 paesi. Azienda L'azienda è una realtà con Casamadre spagnola operante nel settore industriale. Si distingue per un approccio orientato alla qualità e alla soddisfazione del cliente. Offerta Gestire le richieste tecniche post-vendita dei clienti in modo tempestivo ed efficace. Fornire supporto tecnico sui prodotti dell'azienda. Coordinare interventi di manutenzione e riparazione. Collaborare con il team tecnico per migliorare i processi di assistenza. Monitorare e risolvere eventuali problematiche tecniche. Gestire la documentazione relativa alle attività post-vendita. Analizzare i feedback dei clienti per ottimizzare i servizi offerti. Gestire e organizzare la formazione tecnica dei clienti. Rappresentare l'azienda con professionalità e competenza. Competenze ed esperienza Requisiti: Formazione tecnica e competenze in ambito elettrico. Esperienza di almeno 3 anni nel settore macchina automatiche. Conoscenze di base di ingegneria e manutenzione. Conoscenza della lingua inglese (almeno B1). Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficace. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. J-18808-Ljbffr