Per strutturata pelletteria del territorio (zona Firenze Nord) la filiale Adecco di Firenze è alla ricerca di:
un/a Modellista Borse
La risorsa ideale avr maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e verr inserita nell'ufficio modelleria dedicato alla realizzazione di progetti per vari brand di moda.
Principali attivit :
- Creazione e sviluppo di modelli di borse con uso di CAD Mozart
- Collaborazione con il team di design per la realizzazione di prototipi
- Verifica della conformit dei modelli alle specifiche tecniche e di produzione
- Gestione delle modifiche ai modelli in base ai feedback ricevuti
Orario: Full Time dal Lunedì al Venerdì
Data inizio prevista: 27/04/2026
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Citt : Sesto Fiorentino (Firenze)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca