CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa, parte del Gruppo MoOngy. Con oltre 10.000 dipendenti in 14 Paesi, siamo in costante crescita ed evoluzione, rafforzando i nostri team con persone che condividono i nostri valori: ambizione, positività e dinamismo, in un contesto dove le relazioni umane sono sempre al centro.
PL/SQL Developer (Oracle DB)
Per un nostro importante cliente, siamo alla ricerca di un PL/SQL Developer da inserire all’interno dell’area SOL – Solutions su un progetto in ambito enterprise.
Il ruolo
La risorsa si occuperà dello sviluppo e della manutenzione di procedure PL/SQL su database Oracle, contribuendo al miglioramento delle performance applicative e all’ottimizzazione delle query.
Responsabilità principali
* Sviluppo e manutenzione di procedure, funzioni e package PL/SQL
* Monitoraggio delle performance del database
* Analisi e ottimizzazione delle query SQL
* Supporto alle attività di manutenzione evolutiva e correttiva
* Collaborazione con team tecnici e stakeholder di progetto
Requisiti
* 1–3 anni di esperienza come sviluppatore database
* Ottima conoscenza di Oracle DB
* Esperienza nello sviluppo di PL/SQL
* Capacità di analisi e problem solving
* Buona conoscenza della lingua inglese (obbligatoria)
* Conoscenza della lingua italiana
Modalità di lavoro
* Ibrida: 1–2 giorni a settimana presso la sede del cliente
* Sede: Milano
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68⁄99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016⁄679.
Come candidarsi
Invia il tuo CV aggiornato a arianna.longo@agap2.it, con oggetto:
“Candidatura DBA oracle– [Tuo Nome]”