Randstad Italia S.p.a - specialty Sales & Marketing, per azienda leader mondiale nella produzione e distribuzione di materiali per l'edilizia sostenibile e il comfort abitativo ricerca un:
Communication & Administration Support
Cosa offriamo?
contratto di somministrazione per 12 mesi
RAL 28/30k circa
Tk restaurant da 8euro
SW 1 giorno a settimana
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 anno
Buone capacità comunicative
Problem solving
Predisposizione al lavoro di squadra
Capacità organizzative e decisionali
Requisiti richiesti:
Laurea / diploma in ambito amministrativo / comunicazione
Ideale provenienza da studi / fornitori che lavorano nel settore della comunicazione e/o organizzazione di eventi
Buona conoscenza della lingua inglese
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa, riportando al Responsabile Comunicazione Esterna avrà il compito di supportarlo nelle attività amministrative connesse all'Ufficio Comunicazione e si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione amministrativa dei fornitori dei servizi connessi alle attività di comunicazione e marketing compreso il controllo delle fatture
- Gestione delle richieste dei materiali come striscioni, gadget, brochure per eventi e fiere, compresa la gestione del magazzino e degli ordini di materiali.
- Aggiornamento dei contatti della forza vendita.
- Organizzazione fiere ed eventi, compresa la gestione dei catering necessari.
- Organizzazione degli eventi di formazione in coordinamento con l'ufficio tecnico, con i dimostratori e con il Customer Service.
- Organizzazione visite agli stabilimenti
- Gestione Open Day commerciali, compresa la preparazione delle locandine per corsi / demo e la prenotazione hotel per i partecipanti ai corsi tramite BCD Travel e inserimento ordini
- Gestione casella di posta aziendale