Attuazione degli adempimenti tecnico-amministrativi previsti dalle linee guida degli enti finanziatori - produzione, gestione e verifica della documentazione a supporto dell’attività finanziata ( documenti di progetto, registri, attestati) - pianificazione e calendarizzazione delle attività di progetto - raccolta informazioni di progetto e relativo data-entry nelle piattaforme dedicate dei fondi e di quelle messe a disposizione per il monitoraggio dei progetti - raccolta ed archiviazione della documentazione amministrativa di supporto necessaria alla rendicontazione - laurea specialistica in economia e commercio o altre discipline economico e/o giuridiche; - Precisione, focalizzazione e rispetto delle scadenze; capacità di operare sotto stress e con elevati carichi di lavoro; problem solving - strumenti di digital collaboration ( Teams e ambiente 365 ) Titoli preferenziali: - Esperienze lavorativa pregressa, anche non nel settore della formazione Cosa offriamo: - percorso di crescita professionale in un contesto dinamico e stimolante Luogo di lavoro: Frosinone. Lavoro da remoto, 5 giorni su 5. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì