Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist - logistica

Ricengo
beBeeClienti
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 30 settembre
Descrizione

Descrizione del ruolo Supporto clienti e gestione logistica Il candidato si occuperà di supportare il team nella gestione delle attività amministrative e di supporto alle vendite. Si prevede una comunicazione intensiva con i clienti via telefono, email o chat per rispondere a domande e fornire informazioni sui prodotti / servizi. Per garantire la disponibilità dei prodotti, sarà necessario monitorare l'inventario e le collaborazioni con il reparto logistico. Richieste Essere in possesso di un diploma di scuola superiore. Conoscenza professionale del francese, l'inglese è un plus. Gradita esperienza lavorativa pregressa in ruoli di back office / customer service o amministrativi, preferibilmente in un ambiente commerciale. Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi in modo efficace e cortese. Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi MS Office (in particolare Excel e Word). Capacità di lavorare in team. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ricengo
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service Specialist - Logistica

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva