Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda operativa nella Grande Distribuzione Organizzata si ricerca una risorsa da inserire a supporto dell’ufficio amministrativo, con compiti di inserimento dati e gestione documentale.
Attività previste:
Inserimento dei dati a gestionale per la predisposizione di documenti (DDT, bolle, fatture, preventivi)
Archiviazione della documentazione in formato cartaceo e digitale
Smistamento delle email e supporto alle comunicazioni interne
Supporto operativo alle attività quotidiane dell’ufficio
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, posta elettronica)
Attitudine al lavoro in team e precisione nelle attività d’ufficio
Capacità organizzative e affidabilità
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile, full time secondo CCNL di riferimento
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate