Posizione
• Supportare la gestione dei processi operativi di acquisto (es. gestione ordini, anagrafiche fornitori).
• Collaborare all’analisi dei processi esistenti per identificare inefficienze e proporre soluzioni di miglioramento.
• Contribuire alla definizione e aggiornamento di procedure operative standard (SOP).
• Supportare il team nella raccolta e analisi di KPI per il monitoraggio delle performance operative.
• Interfacciarsi con stakeholder interni (es. Finance, IT, Operations) e fornitori esterni per garantire l’efficienza dei processi.
Caratteristiche del candidato
Requisiti tecnici e conoscenze informaticheLaurea in Economia, Ingegneria, Marketing
Conoscenza fluente della lingua inglese
Ottimo utilizzo del pacchetto Office, Excel e PowerPointLingue straniereE' richiesta la conoscenza delle seguenti lingue
1. Inglese: buono (B2-C1)
2. Italiano: ottimo (C2)
Titolo di studioLaurea (primo livello), Laurea Magistrale/ciclo Unico (secondo livello)Area disciplinareingegneria,economico-statistico