Overview
BFM Foodstore ricerca IMPIEGATO / A CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE
Principali compiti e responsabilità
* Gestione delle schede clienti e fornitori
* Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti)
* Elaborazione dati e report
* Utilizzo software di gestione tesoreria aziendale
Requisiti richiesti
* Diploma di ragioneria
* Conoscenza applicativi Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
* Precisione e senso di responsabilità
* Ottime capacità organizzative e problem solving
* Attitudine ai rapporti interpersonali
Perché candidarsi?
Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione dei bisogni del cliente.
Sede di lavoro: Via Paul Harris 22, Avellino
Competenze
La risorsa ideale possiede una laurea in materie economiche (plus anche diploma di ragioneria), è dotata di un\'ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo e possiede voglia di relazionarsi con i colleghi, anche telefonicamente, piacere nel dare assistenza.
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