Monclick, fondata nel 2005, è un pure player online che propone oltre 70.000 prodotti nei settori Informatica, Consumer Electronics, Telefonia, Grande e Piccolo elettrodomestico.
Il sito è visitato da oltre 1.500.000 di utenti al mese con oltre 500.000 clienti.
Monclick non è solo monclick.it ma è attivo sul mercato attraverso differenti canali di business che raggiungono clientele ed esigenze differenti : dal cliente finali alla azienda sviluppando progetti digitali B2B e B2B2C dedicati.
La società è parte del gruppo Unieuro dal febbraio 2017. L’acquisizione ha permesso a Monclick di diventare ancora più competitiva sullo scenario italiano.
* Customer Care Specialist
Per il suo Team di Customer Care, Monclick è alla ricerca di un Customer Care Specialist che seguirà le seguenti attività :
Gestione delle segnalazioni, delle richieste di informazioni e dei reclami da parte dei clienti
Assistenza back office ai clienti
Contatti con la logística e con i corrieri per la risoluzione dei casi
Gestione problematiche di 2° livello (rimborsi, frodi, ecc)
1. Caratteristiche richieste
Pregresse esperienze in ambito Customer Care
Empatia e propensione al lavoro telefonico
Velocità di esecuzione
Capacità di ascolto e interpretazione delle richieste
Creatività / proattività e predisposizione al problem-solving
Attenzione al dettaglio e massima precisione nello svolgimento delle attività assegnate nei tempi stabiliti
Flessibilità e forte orientamento all’obiettivo
Predisposizione a lavorare in team
Esperienza nella elaborazione di dati / statistiche
Conoscenza del pacchetto Office
Gradita conoscenza di AS400 / SAP
Gradita precedente esperienza nel mondo e-commerce
La posizione prevedrà la possibilità di aderire al Regolamento di Smart Working aziendale, ferma restando la disponibilità a raggiungere la sede di Milano in ragione delle esigenze organizzative che lo richiedessero e ai sensi del predetto regolamento.
L’orario di lavoro sarà full time, dal lunedì al venerdì.
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