Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist

Milano
Monclick srl
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Monclick, fondata nel 2005, è un pure player online che propone oltre 70.000 prodotti nei settori Informatica, Consumer Electronics, Telefonia, Grande e Piccolo elettrodomestico.

Il sito è visitato da oltre 1.500.000 di utenti al mese con oltre 500.000 clienti.

Monclick non è solo monclick.it ma è attivo sul mercato attraverso differenti canali di business che raggiungono clientele ed esigenze differenti : dal cliente finali alla azienda sviluppando progetti digitali B2B e B2B2C dedicati.

La società è parte del gruppo Unieuro dal febbraio 2017. L’acquisizione ha permesso a Monclick di diventare ancora più competitiva sullo scenario italiano.

* Customer Care Specialist

Per il suo Team di Customer Care, Monclick è alla ricerca di un Customer Care Specialist che seguirà le seguenti attività :

Gestione delle segnalazioni, delle richieste di informazioni e dei reclami da parte dei clienti

Assistenza back office ai clienti

Contatti con la logística e con i corrieri per la risoluzione dei casi

Gestione problematiche di 2° livello (rimborsi, frodi, ecc)

1. Caratteristiche richieste

Pregresse esperienze in ambito Customer Care

Empatia e propensione al lavoro telefonico

Velocità di esecuzione

Capacità di ascolto e interpretazione delle richieste

Creatività / proattività e predisposizione al problem-solving

Attenzione al dettaglio e massima precisione nello svolgimento delle attività assegnate nei tempi stabiliti

Flessibilità e forte orientamento all’obiettivo

Predisposizione a lavorare in team

Esperienza nella elaborazione di dati / statistiche

Conoscenza del pacchetto Office

Gradita conoscenza di AS400 / SAP

Gradita precedente esperienza nel mondo e-commerce

La posizione prevedrà la possibilità di aderire al Regolamento di Smart Working aziendale, ferma restando la disponibilità a raggiungere la sede di Milano in ragione delle esigenze organizzative che lo richiedessero e ai sensi del predetto regolamento.

L’orario di lavoro sarà full time, dal lunedì al venerdì.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Care Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva