Stai cercando un lavoro dove precisione e attenzione ai dettagli fanno la differenza?Ti piacerebbe lavorare avere un ruolo di coordinamento?Noi di Gi Group, filiale di Codogno LO cerchiamo per azienda cliente del settore Ceramica e Refrattari:RESPONSABILE CONDUZIONE IMPIANTODi cosa ti dovrai occupare?La risorsa sarà inserita all'interno di un prestigioso contesto multinazionale e verrà formato per poter condurre in autonomia il forno.Si occuperà nello specifico delle seguenti attività:
Avviamento dell'impianto con verifica dei principali parametri tecnologici e di qualità relativi al prodotto finito;conduzione dell'impianto a regime ed esecuzione di prove routinarie per garantire il rispetto degli standard di processo richiesti;valutazione della conformità del prodotto agli standard predefiniti;modifica di parametri di processo;risoluzione di problematiche meccaniche in concerto con i manutentori;coordinamento del personale interno in assenza del Capo Reparto e definizione delle priorità.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza pregressa come conduttore di linea o in ruoli simili;Buone doti comunicative e organizzative nella gestione dell'operatività dell'impianto;Conoscenza base delle tecnologie industriali e meccaniche;Disponibilità a lavorare su 3 turnazioni e a ciclo continuo.
Candidati ora!Orario di lavoroDal lunedì alla domenica su tre turni e a ciclo continuo.Offerta ContrattualeContratto iniziale in somministrazione (anche di una durata di 6 mesi), scopo assunzione. (Ccnl Ceramica e Refrattari)Luogo di lavoroVicinanze Codogno LODiventa parte fondamentale di un reparto produttivo!Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura!Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo