Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It specialist (pavia)

Pavia
Le
IT
Pubblicato il 1 novembre
Descrizione

Riporto: IT Manager

Formazione: Diploma tecnico o Laurea (informatica, ingegneria informatica) o esperienza lavorativa equivalente

Esperienza: Minimo 2 anni in ruolo di supporto tecnico/help desk

Mission

Essere punto di riferimento come supporto IT aziendale (help desk di I° livello) in un contesto agile retail/e-commerce. La risorsa si interfaccerà quotidianamente con tutti i reparti aziendali per raccogliere e gestire richieste e problematiche tecniche attraverso il sistema di ticketing, coordinandosi con risorse interne e, se necessario, fornitori esterni per garantire tempestiva risoluzione.

Collaborerà attivamente ai progetti IT dell'azienda, supportandone l'implementazione e l'ottimizzazione dei sistemi gestionali utilizzati, sia negli store fisici, sia per la piattaforma e-commerce, con particolare attenzione alle tematiche di inventario e logistica.

Responsabilità Principali

- Gestire e risolvere richieste di assistenza tecnica di I° livello
- Registrare e tracciare le segnalazioni tramite sistema di ticketing
- Fornire supporto hardware (PC, stampanti, periferiche) e software aziendale
- Assistere gli utenti nell'utilizzo di applicativi e strumenti informatici
- Effettuare installazione e configurazione di postazioni di lavoro
- Gestire account utente e permessi di accesso
- Creare e aggiornare documentazione tecnica e procedure operative
- di problematiche
- Escalare al II° livello (fornitore) le problematiche complesse, collaborando per la risoluzione

Competenze Tecniche Richieste

- Conoscenza dei sistemi operativi Windows (10/11, Server)
- Buona conoscenza di Office 365 / Microsoft 365
- Conoscenza base di networking (TCP/IP, DNS, DHCP)
- Ottima conoscenza linguaggio SQL / SQL Server
- Capacità di diagnosticare problematiche hardware e software comuni
- Esperienza con sistemi di ticketing (ServiceNow, Jira Service Desk, o simili)

Nice to Have

- Esperienza con ERP Alyante/Gamma (Team System)
- Conoscenza di Power BI per reportistica e analisi
- Esperienza in contesti retail/e-commerce con gestione inventario multi-sede e gestione magazzino
- Esperienza nell'installazione, sviluppo report e formazione utenti su sistemi gestionali
- Lingua inglese livello B2

Soft Skills

- Eccellenti capacità comunicative e relazionali con un buon grado di propositività e di proattività
- Ottime capacità di gestione delle priorità, e di problem solving
- Buona gestione dello stress
- Propensione all'apprendimento continuo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It & cyber security governance - senior consultant
Pavia
P4I - Partners4Innovation - A DIGITAL360 Company
IT
Offerta simile
It monitoring specialist (splunk & dynatrace)
Pavia
BV TECH
IT
Offerta simile
Pm/pmo it governance financial services | senior consultant
Pavia
Be | Shaping the Future
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Pavia
Lavoro Pavia
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Pavia > It Specialist (Pavia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva