ALMUS Company società di marketing seleziona per la sede di GENOVA nuove risorse anche prima esperienza.
L'attività lavorativa consiste nella promozione di Enti Umanitari e avviene presso catene Commerciali di ampio affluenza della Città di GENOVA e Comuni limitrofi, come Esselunga, Coop, Conad, Tigotà, Farmacia.
Richiediamo forte propensione al contatto con il gruppo, con capacità organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della Vendita e della Promozione, in quanto offriamo formazione Online e in sede, a carico aziendale.
Richiediamo
Leadership e capacità di negoziazione;
Spiccate doti comunicative e ottima capacità di coinvolgere il cliente;
Trasparenza e affidabilità;
Propensione al Problem Solving e determinazione nel raggiungere gli obiettivi aziendali;
Capacità di assicurare altri standard di qualità e servizio al cliente;
Ottima dialettica e buona padronanza di linguaggio;
Disponibilità immediata Tempo parziale o Full-Time;
Offriamo
Flessibilità oraria;
Inserimento con regolare contratto;
Premio ed incentivi sulla produttività;
Corsi Formativi a carico Aziendale, parallelo all'attività lavorativa;
Possibilità di crescere professionalmente in: Gestione Eventi,Formazione,Tecniche di vendita.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Non è Richiesta esperienza pregressa nel settore prendiamo in considerazione anche profili alla prima esperienza oppure che hanno sviluppato esperienze a contatto col pubblico come: commessa, commesso, barman, agenzia turismo, accoglienza clienti, front-office, animatrice, animatore, promoter, hostess, brand ambassador, baby sitter.
J-18808-Ljbffr