Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service – gestione resi (castel d'azzano)

Castel d'Azzano
Altro
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Funzione:

operatore data entry / operatrice data entry

Categoria:

Impiegati / Amministrazione Pubblica

Luogo di lavoro:

Nogarole Rocca, Verona

Multinazionale tedesca specializzata in soluzioni logistiche in ambito alimentare ricerca per la filiale Italiana sita a Nogarole Rocca VR: un/a Customer Service - Gestione Resi.

Responsabilità

inserire a gestionale delle spedizioni di reso verso Clienti o Conto Deposito

verificare la corretta applicazione delle procedure aziendali per la gestione e il controllo della merce e della documentazione relativa a resi e respinti, collaborando con i reparti operativi Dachser

inviare gli esiti di scarico ai Fornitori logistici o Vettori e solleciti per la merce non rientrata

gestire tempestivamente le richieste dei clienti attraverso telefono ed email ed individuare le possibili soluzioni per rientro di resi e respinti in tempi brevi

controllare la merce presente in area resi verificandone l'integrità, la temperatura ed eventuali anomalie (rietichettando e facendo scanning dei barcode presenti sulla merce)

gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito alla consegna delle spedizioni e sollecitare per i resi non rientrati

interfacciarsi con i Fornitori logistici e filiali estere per la gestione di respingimenti merce, rinvii consegne, blocco spedizioni e ritardi

bollettazione delle spedizioni di reso verso Clienti o Conto Deposito

collaborare con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei Clienti

svolgere attività generali di back office

Il candidato ideale

ha una buona padronanza della lingua inglese

ha spiccate doti di problem solving

è capace di gestire situazioni di stress

ha un approccio orientato al risultato

ha buone capacità comunicative e di adattamento a seconda dell'interlocutore

ha buone conoscenze del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)

è orientato al "miglioramento continuo"

Preferenze

esperienza di 1/2 anni in ambito logistico

2^ lingua: Tedesco o Francese

Si offre iniziale contratto a tempo determinato Tempo pieno con obiettivo di inserimento a tempo indeterminato.

Il lavoro si svolgerà tra il magazzino (temperatura controllata 2-4°C) e l'ufficio

Orario di lavoro dal lunedì al venerdì e sabato a rotazione con orario 09-12 (turnazione 40 ore/settimana).

Lingue conosciute

Tedesco: Comprensione Buono

Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Castel d'Azzano
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Service – Gestione Resi (Castel D'Azzano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva