Il nostro cliente è un rilevante gruppo operante nel settore del Facility Management su tutto il territorio nazionale.
Selezioniamo per l'area di Genova la seguente figura: RESPONSABILE DI COMMESSA IMPIANTI - FACILITY La figura selezionata lavorerà all'interno dell'area operativa di gestioni e manutenzioni operando all'interno delle strutture dei clienti e, in collaborazione con le funzioni di sede, si occuperà della conduzione e della gestione del patrimonio impiantistico in ottemperanza alle previsioni contrattuali e alle normative di riferimento.
In particolare, avrà il compito di:: • Riesame generale tecnico ed economico della commessa acquisita e degli assolvimenti contrattuali; • Elaborazione del primo budget operativo desunto da quello preventivo di acquisizione e rianalisi dei costi da prevedere per i materiali e prestazioni; • Elaborazione delle RDO dei materiali e dei sub-appalti preparate secondo gli standard aziendali accompagnate dalla compilazione di disciplinari tecnici che di volta in volta ne regolano il contenuto delle richieste; • Elaborazione delle schede commerciali di riporto all'ufficio acquisti a seguito di un approfondito allineamento tecnico prestazionale sia dei materiali che dei sub-appalti da attivare per l'esecuzione delle opere da idraulico, tubista, frigorista, canalista, coibentatore, gas tecnici e medicali; • Compilazione delle schede di approvazione materiali complete della relativa documentazione tecnica a supporto; • Elaborazione degli ordini e pianificazione della consegna dei materiali e delle prestazioni; • Riesami costi e ricavi con le dovute valutazioni a finire della commessa; • Gestione operativa personale dipendente.
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: • Perito termotecnico o elettrotecnico o edile con esperienza facility; • Esperienza pregressa nel settore degli impianti termotecnici e termoidraulici di almeno 5 anni; • Conoscenza dei principali programmi applicativi, pacchetto Office, Autocad 2d, gestionale di contabilità industriale; • Conoscenza delle norme di legge in materia di sicurezza e gestione dei cantieri; • Applicazione del sistema integrato qualità, sicurezza e ambiente aziendale per la gestione della commessa.
Completano il profilo capacità relazionale e organizzativa, proattività, disponibilità e doti di problem solving.
Si offrono contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Area: Liguria.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004