Randstad Digital, divisione di Randstad Italia che si occupa di Ricerca & Selezione e formazione di profili in ambito ICT ricerca per importante azienda del settore credito una/un:
IT Service Desk
Questa posizione supporterà il Service Desk locale, consentendo di concentrarsi su progetti di rollout su larga scala oltre che sulle attività quotidiane. È richiesta la presenza in sede (zona Prati).
Il candidato fornirà supporto tecnico di primo e secondo livello al personale interno.
La persona selezionata dovrà dimostrare attitudine a lavorare con applicazioni e sistemi per analizzare, diagnosticare e risolvere problemi del personale, da quelli più semplici a quelli più complessi. Il ruolo prevede anche attività amministrative di varia natura.
Responsabilità
Responsabilità principali
-
Gestione delle chiamate in entrata relative a problematiche tecniche
-
Gestione delle richieste come supporto di secondo livello
-
Gestione e documentazione dei ticket
-
Supporto operativo generale al reparto nelle attività quotidiane e nei progetti
-
Gestione degli asset
-
Installazione e configurazione di nuovi dispositivi