 
        
        Il nostro cliente è un importante gruppo industriale, leader nel settore delle costruzioni e dello sviluppo immobiliare. 
L’azienda, punto di riferimento per competenza, affidabilità e capacità di innovazione, si distingue per l’eccellenza nella realizzazione di progetti complessi e per un ambiente di lavoro agile, collaborativo e orientato alla crescita qualificato. 
Per supportare l’Amministratore Delegato, l’azienda seleziona un/una 
EXECUTIVE ASSISTANT Sede di lavoro: Centro di Bergamo 
L’assistente avrà la responsabilità supportare l’Amministratore Delegato nella gestione dei suoi impegni quotidiani. In particolare, avrà la responsabilità di: 
Supportare l’AD nella pianificazione e organizzazione delle attività e dei progetti in cui è coinvolto Supportare l’AD nella gestione dell’agenda e delle trasferte (anche internazionali) Preparare report, presentazioni e la documentazione necessaria alla direzione Coordinare le comunicazioni interne e gestire la corrispondenza con le diverse funzioni aziendali e i diversi clienti. 
Il/la candidato/a ideale, ha maturato esperienza nel ruolo di assistente in aziende strutturate e contesti dinamici. Cerchiamo una persona con un approccio positivo e propositivo. Che abbia empatia, un’ottima capacità organizzativa, precisione e l’attitudine a muoversi in maniera proattiva rispetto alle possibili esigenze della direzione. 
Il ruolo prevede un tempo indeterminato e una retribuzione adeguata all’esperienza maturata. 
Se sei interessato/a a candidarti per questa posizione, allega il tuo curriculum, saremo lieti di valutare con attenzione il tuo profilo.