Il ruolo di Care Customer con competenze linguistiche richiede una persona che sia in grado di gestire problematiche e richieste dei clienti.
Tendenze del settore:
* La figura selezionata dovrà aggiornare un database relativo ai clienti;
* smistare chiamate;
* supportare i servizi/prodotti offerti dall'azienda nelle lingue richieste (francese e tedesco - preferibile).
Requisiti per il ruolo:
* Diploma e/o Laurea (preferibilmente in ambito linguistico o comunicazione/pubbliche relazioni).
* Ottima conoscenza della lingua francese (almeno a livello C1) - essenziale;
* Ottima conoscenza della lingua tedesca - preferibile;
* Precedente esperienza in ruoli a contatto con il pubblico/assistenza clienti;
* Buona dimestichezza nell'utilizzo di PC e predisposizione nell'utilizzo di strumenti informatici.
Zona di lavoro: Trieste (TS)
Modalità di lavoro: ibrida
Orario di lavoro: full-time a giornata, lun.-ven. (09:00 - 13:00, 14:00 - 18:00)
Contratto: inserimento diretto in azienda, iniziale tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione