Azienda retail/ampio distribuzione specializzata ricerca da inserire nel dipartimento Commercial la figura di un/una Junior Buyer.
Le principali attività della risorsa saranno focalizzate su:
Richiesta e confronto di offerte dei fornitori;
Archiviazione di contratti, ordini, fatture e documentazione tecnica;
Aggiornamento dei dati a gestionale;
Contattiper richieste di offerte, chiarimenti su prodotti, tempi di consegna;
Sollecito fornitori in caso di ritardi o problemi nelle consegne;
Risoluzione dieventuali anomalie (es. ritardi, merce non conforme, ecc.);
Elaborazione di report su performance fornitori, categorie;
Coordinamento con vari team quali logistica, amministrazione, marketing;
Allineamento su fabbisogni e priorità aziendali;
Collaborazionecon il senior Buyer nell'analisi dei vari fornitori e attività varie.
Quali sono le competenze richieste?
Buone doti organizzative e relazionali;
Precisione e attenzione al dettaglio;
Conoscenza delpacchetto Office;
Buona conoscenza lingua inglese;
Buona conoscenza delle logiche di formazione del prezzo (margine, ricarico ecc).
Cosa offriamo?
Inserimento in un team vivace e multidisciplinare;
Atmosfera positivo, aperto e meritocratico;
Aggiornamento continuo e affiancamento con professionisti esperti;
Opportunità di crescita all'interno di un gruppo in espansione;
Contratto e retribuzione commisurati alle competenze e all'esperienza.