Adecco ricerca Impiegata Back Office\Customer service per Azienda cliente, specializzata nella vendita di articoli per l'infanzia.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore.
- Conoscenza di Outlook, Excel e Word
- Capacità di problem solving
- Adattabilità e flessibilità
- Collaborazione e lavoro di squadra
Responsabilità:
- Comunicare con i fornitori
- Proporre ai clienti
- Redazione di testi descrittivi, sintetici ed efficaci
- Collaborazione con diversi reparti (grafica, marketing, vendite)
Previsto inserimento con contratto iniziale in somministrazione con successivo e possibile inserimento in apprendistato diretto in azienda e finalità assuntiva.
Orario di lavoro: dal lunedì a giovedì 8.00\17.00 (mezz'ora pausa pranzo), venerdì 8.00\14.00
Luogo di lavoro: San Maurizio Canavese (TO)
Data inizio prevista: 02/06/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: RETAIL
Città: San Maurizio Canavese (Torino)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
* Laurea Triennale - Umanistico / Sociale
Competenze richieste:
* Segreteria - Organizzazione viaggi
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
* Segreteria - Accoglienza
* Word Processor - Elaborazione testi - Word
* Vendita - Compilazione documenti commerciali
* Segreteria - Inserimento ordini
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).