Per Azienda Cliente del Settore Cartario, con sede a Capannori (LU), selezioniamo un/una: CUSTOMER SERVICE INTERN Di cosa ti occuperai? All’interno dell’Ufficio Tesoreria, con previa formazione, ti occuperai di: - Curare i rapporti con i clienti fornendo assistenza e ottemperando alle loro richieste con soluzioni ad hoc - Gestione ed emissione degli ordini di acquisto dei clienti con monitoraggio delle tempistiche di evasione - Inserimento e conferme d’ordine con risoluzione di eventuali anomalie - Interfacciarsi con la forza vendite, dipartimento logística e planning per la corretta gestione del portafoglio ordini - Gestione eventuali reclami Hai queste competenze e caratteristiche? - Laurea in Mediazione Linguistica, Lingue e Letterature Straniere o campi affini - Ottima conoscenza della Lingua Inglese (B2/C1) e di almeno una seconda Lingua tra Francese/Tedesco/Spagnolo - Dimestichezza con l’utilizzo del Pacchetto Office - Buone capacità comunicative, interpersonali, organizzative e di time management, orientamento al problem solving e al team working, precisione, accuratezza e senso di responsabilità Orario di lavoro: 39 ore settimanali (8.30-17.30 da Lunedì a Giovedì, 8.30-16.30 il Venerdì - un’ora di pausa pranzo) Offerta Contrattuale: - Tirocinio extracurriculare di 6 mesi con prospettiva - Retribuzione e benefit: 600€ mensili ticket buoni pasto da 8€ giornalieri Luogo di lavoro: Capannori (LU) Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).