What We Expect Responsabilità principali: Sostenere e promuovere i valori fondamentali dell'azienda: attenzione al cliente, apprezzamento, integrità, affidabilità, rispetto e responsabilità. Rispettare le linee guida per la salute, la sicurezza e l'ambiente in tutte le attività personali e dipartimentali. Offrire una guida tecnica ai clienti, rispondendo prontamente alle richieste tecniche verbali e scritte. Eseguire la diagnosi dei guasti e implementare azioni correttive, inoltrando i problemi di qualità al Senior Technical Manager quando necessario. Supporto per la risoluzione di guasti, sia in remoto che in loco. Fornire sessioni di formazione sull'installazione e la manutenzione di tutti i prodotti TK Access, inclusa l'assistenza alle installazioni supervisionate come richiesto. Mantenere e aggiornare la documentazione tecnica in tutte le lingue pertinenti per supportare la base clienti della Società. Collaborare con le fabbriche e fornire feedback ai team di R&D in merito a questioni tecniche e relative alla qualità. Rimanere informati sugli aggiornamenti dei prodotti correlati al lavoro. Accreditare i clienti e assicurarsi che la loro conoscenza tecnica di tutti i prodotti TK Access sia aggiornata. Ulteriori responsabilità: Garantire che le installazioni soddisfino i regolamenti edilizi, le politiche aziendali e gli standard del settore. Svolgere un ruolo fondamentale nel fornire un servizio clienti di eccellenza. Svolgere qualsiasi altro compito ragionevole come richiesto dal senior manager tecnico. Who We Are Looking For Essenziale conoscenza della lingua francese e tedesca. Forte comprensione dei principi e dei processi del servizio clienti, compresa la valutazione delle esigenze e della qualità. Comprovata esperienza nell'erogazione di formazione sui prodotti a diversi tipi di pubblico. Conoscenze di lavoro sugli ascensori per scale e piattaforme. Certificato EAL livello 3 nell'esecuzione di operazioni di prova nel settore degli ascensori e delle scale mobili (QCF). What We Offer Contratto: Tempo indeterminato, buoni pasto. Contact TK Home Solutions sostiene una politica a favore della diversità e dell'inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91). Per candidarsi, mandare il proprio CV all'indirizzo email luca.spadonitkelevator.com. J-18808-Ljbffr