Openjobmetis S.p.A. per importante azienda cliente, seleziona risorse per attività di customer care in ambito Utilities.
Le risorse selezionate si occuperanno di gestire telefonate in/out-bound per la gestione di utenti che usufruiscono di un servizio.
- Diploma e/o Laurea;
- pregressa esperienza nel customer support settore utilities (energia, gas e luce);
- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
Completano il profilo precisione, ottime doti comunicative e problem solving.
Si richiede disponibilità immediata.
Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi iniziali, prorogabili.
Luogo di lavoro: Acilia (attività in presenza)
Disponibilità oraria: part time 4 h sulla fascia oraria 09:00 - 18:00 - lun.- ven.
CCNL: TLC II Livello
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-CD1
#customercare #inbound #utilities