Per nostro cliente, notevole figura di spicco del mondo economico, siamo alla ricerca di una figura di Personal Assistant, che si occuperà della gestione delle attività di assistenza personale e di segreteria amministrativa delle attività dell’ufficio. Principali responsabilità:Gestione agenda privata e conseguente organizzazione di appuntamenti, viaggi, trasferte;Controllo e smistamento posta e telefonate in entrata e uscita, gestione di attività personali e documenti personali, spese mediche, prenotazione viaggi e gestione rimborsi;Gestione pratiche amministrative e di segreteria: fatture, note spese, contabilità, gestione di cassa, gestione degli scadenziari; gestione pratiche relative a pagamenti e scadenze fiscali;Supporto nella gestione delle proprietà immobiliari; gestione pratiche relative agli immobili di proprietà: condomini, ristrutturazioni, tasse e tributi in Italia e all’estero;Supporto nella gestione dei fornitori, degli interlocutori e del personale domestico: gestione stipendi domestici: raccolta presenze, coordinamento con studio paghe;Collaborazione con le altre segreterie nella gestione dell’ufficio e delle diverse esigenze logistiche dello stesso;Profilo ricercato: Diploma di ragioneria o laurea in Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Economia o simili;Buona conoscenza della lingua inglese;Pregressa esperienza di almeno 5 anni in un ruolo di Personal Assistant;Conoscenza base dei principi e delle tecniche di contabilità;Ottime conoscenze informatiche;Affidabilità, discrezione e riservatezza;Sede di lavoro: Milano
📌 Personal assistant
🏢 Intermedia Selection
📍 Sant'Ambrogio di Torino