Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior it help desk (cliente finale mulinazinale)

Segrate
Randstad Italy
IT
Pubblicato il 26 luglio
Descrizione

Randstad digital è una società specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT, che sta ricercando per conto di una importante società finale multinazionale con una serie di prodotti ingegnerizzati in Italia. La realtà conta oltre 150 dipendenti in Italia in crescita.

Informazioni sul Ruolo: Siamo alla ricerca di un professionista che lavorerà in un team di 15 persone con differenti professionalità in ambito ICT.

Il candidato riporterà direttamente al responsabile IT e sarà inserito in un team specializzato.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€


esperienza

1 anno

Competenze Tecniche:

* Sistema operativo Windows conoscenze sistemistiche
* Conoscenza nel mondo networking
* capacità di analisi dei log
* familiarità con strumenti di analisi log
* conoscenza di piattaforme di ghost
* conoscenza dei processi di hd e ticket
* Completano il profilo le ottime capacita organizzative, dinamicità, passione per l’IT

Retribuzione e Pacchetto di Compensazione: Assunzione a tempo determinato scopo assunzione. No turni, lavoro dal lunedì al venerdì 09:00/18:00

Sede di lavoro: Milano Est (raggiungibile con autobus e treno oltre che auto)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Responsabilità:

Il candidato, si occuperà di eseguire ed efficientare il processo di installazione delle soluzioni SW proprietarie.

Sarà inoltre coinvolto nella risoluzione di incident / problem / analysis che ne richiedano la competenza specialistica lavorando in un team di supporto informatico e troubleshooting su applicativi e prodotti proprietari (via telefono, internet, tool specifici).

Svolgerà attività di diagnosi e risoluzione di problematiche tecniche di secondo livello e, laddove

necessario, guiderà l'escalation al team di sviluppo per finalizzare la risoluzione.

Lavorerà a stretto contatto con responsabili di prodotto, sviluppatori e team leader per migliorare la Customer Satisfaction contribuendo attivamente con idee innovative per migliorare processi e funzioni dei prodotti.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It service manager
Milano
Boston Consulting Group
IT
Offerta simile
It & digital manager
Milano
Artemis Career Consulting
IT
Offerta simile
It service desk staff - ied milano
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Istituto Europeo di Design
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Segrate
Lavoro Segrate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Segrate > Junior IT Help Desk (Cliente Finale Mulinazinale)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva