DGS fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting .
Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l'assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultati.
L'obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni ICT, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell'innovazione e dell'eccellenza le peculiarità del nostro brand.
I nostri Core Values riflettono la cultura ed i valori condivisi dall'intero gruppo, come fari che guidano costantemente le nostre azioni e le decisioni che prendiamo.
DGS vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di classe Enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato: Pubblica Amministrazione, Banche e Assicurazioni, Industria, Energia e Utility, Trasporti e Telecomunicazioni.
Sulla sede di Sesto San Giovanni, siamo alla ricerca di una figura di Receptionist (Categorie Protette art.1 L.68/99) .
La risorsa si occuperà di:
Accoglienza clienti, fornitori e visitatori
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate
Organizzazione e gestione delle sale riunioni
Supporto nella pianificazione di appuntamenti e meeting
Attività di segreteria generale e supporto amministrativo
Gestione della posta elettronica e della corrispondenza
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore
Buone capacità comunicative e relazionali
Precisione, affidabilità e riservatezza
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi
Altre informazioniSede di Lavoro: Sesto San Giovanni
Lavoro in presenza
Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente conserveremo il tuo curriculum all'interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze.
#J-18808-Ljbffr