Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Per azienda cliente operante nel settore Edilizia ricerchiamo un/una Junior Project Manager, che segua il cliente business e gestisca il flusso completo della commessa.
Responsabilità
Gestione commerciale diretta B2B: primo contatto con clienti e prospect, raccolta esigenze, presentazione delle soluzioni e gestione del flusso informativo fino alla definizione dell’offerta.
Supporto nella preventivazione: analisi necessità tecniche, predisposizione di preventivi e aggiornamento delle proposte commerciali.
Gestione delle commesse: attività in coordinamento con l’ufficio tecnico, produzione e squadre operative.
Attività tecniche sul territorio: sopralluoghi, rilievi misure, verifica cantieri e raccordo con professionisti coinvolti (posatori, elettricisti, muratori, ecc).
Skill e Professionalità
Diploma di geometra o formazione tecnica superiore.
Prima esperienza in ruoli tecnico-commerciali o di gestione commessa (serramenti, edilizia, arredamento tecnico, impiantistica).
Conoscenza di AutoCAD 2D.
Buone doti relazionali, organizzazione, orientamento al cliente professionale e motivazione a crescere in un ruolo sia tecnico che gestionale.
Benefit
PC e telefono aziendale, auto aziendale.
Informazioni Aggiuntive
Si offre:
Inserimento diretto in azienda con contratto e inquadramento commisurati all’esperienza.
Ruolo dinamico, con mix di attività commerciali, tecniche, in sede e sui cantieri, con possibilità di smart working.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr