Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Livorno, ricerca per azienda operante nel campo metalmeccanico, una figura di Help Desk Informatico. Luogo di Lavoro: Livorno. Orario di lavoro: Tempo parziale, 24h alla settimana, suddivise in 8h su 3 giorni, dal LUN al VEN. Contratto: somministrazione a partire dal 20 Ottobre ****, tempo determinato con possibilità di rinnovo. CCNL: Terziario Confcommercio. Livello: 5 (oppure 4 a seconda dell'esperienza). Responsabilità Fornire supporto tecnico: essere il punto di riferimento principale per tutti i problemi tecnici segnalati dagli utenti. Risolvere i problemi: diagnosticare e risolvere una vasta gamma di problemi hardware, software e di rete, inclusa l'assistenza remota e la guida degli utenti attraverso un processo di risoluzione passo dopo passo. Gestire i ticket: ricevere, tracciare e gestire i ticket di assistenza dall'apertura alla chiusura, garantendo una risoluzione tempestiva e una documentazione accurata di tutte le interazioni e soluzioni. Requisiti Possesso della patente B. Titolo di studio in campo informatico. Esperienza come assistente informatico e/o affini. Ottime doti relazionali ed organizzative. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.********). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR). J-*****-Ljbffr