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Addetto front office

Montecosaro
Digital Dictionary per Kos Group
Pubblicato il 17 novembre
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ADDETTO AL CENTRALINO/FRONT OFFICE SEDE DI LAVORO:Residenza Anni Azzurri Santa Maria in Chienti,Via Cavallino, 79, 62010 Montecosaro Scalo MC Realizzata per offrire il maggior comfort alberghiero e la massima funzionalità, la Residenza Anni Azzurri Santa Maria in Chienti a Montecosaro, in provincia di Macerata, è una residenza dotata di 85 posti letto che offre ospitalità e assistenza a persone anziane autosufficienti o con diverse condizioni di non autosufficienza. La Residenza fornisce prestazioni specifiche e programmi personalizzati che consentono di mantenere e, quando possibile, migliorare lo stato di salute e il benessere degli ospiti, grazie all’aiuto delle attività di vita quotidiana, agli stimoli della vita comunitaria e alle varie attività occupazionali e ludico-ricreative, sempre realizzate in ottica riabilitativa. REQUISITI - Diploma preferibilmente ad indirizzo amministrativo; - Esperienza nella mansione, preferibile provenienza dal settore alberghiero; - conoscenze di contabili di base - Buona conoscenza dei principali applicativi di office - domicilio o residenza in zona La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo determinato inziale di 6 mesi; - full time di 38 ore settimanali su turni dal lunedi alla domenica (con un giorno di riposo) dalle 8 alle 13 o dalle 15 alle 20; TEMPI DI INSERIMENTO: immediati RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'addetto centralino front/office: - gestisce l'accoglienza, il servizio informazioni, il centralino in residenza; - favorisce la relazione e la connessione tra le diverse attività interne alla struttura; - provvede alla prima accoglienza degli ospiti e dei familiari; - provvede alla prenotazione dei ricoveri secondo quanto stabilito dalla procedura interna alla residenza; - provvede alla registrazione dei moduli apprezzamenti/reclami; - monitora le persone presenti in accoglienza e chiama il personale di assistenza in caso di necessità; - si occupa di lavori di segreteria e prenotazioni. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - competenza nella gestione delle attività di segreteria; - spiccate doti di analisi critica dei dati, propensione commerciale; - ottime capacità di pianificazione nel rispetto delle priorità e delle scadenze; - conoscenza approfondita dei servizi offerti; familiarità con sistemi di prenotazione; COMPETENZE TRASVERSALI Ottime competenze comunicative, flessibilità, serietà e buone capacità di lavorare in team. Empatia e capacità di risolvere problemi in modo tempestivo, resistenza allo stress. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Benefit: - Orario flessibile

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