Descrizione del Ruolo
La nostra azienda è un brand dinamico che offre ai propri clienti capi di abbigliamento di tendenza con il massimo rapporto qualità-prezzo.
Il nostro Store Manager sarà responsabile del punto vendita e ambasciatore dei valori del marchio.
* Gestire lo store in modo efficace per raggiungere gli obiettivi commerciali;
* Selezionare, formare e valutare lo staff per garantirne motivazione ed efficienza;
* Organizzare i turni di lavoro garantendo una corretta distribuzione delle mansioni;
* Gestire le attività operative dello store in modo sistematico ed efficiente, seguendo le politiche e le procedure stabilite;
* Monitorare i KPI per avere una visione chiara dell'andamento commerciale dello store e raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi;
* Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti di supporto (Direzione Retail, Visual Merchandising e Risorse Umane) per garantire sinergie positive.
Competenze Richieste
* Capacità di gestione e organizzazione;
* Abilità di comunicazione e leadership;
* Spiccato senso di motivazione e ambizione;
* Proattività e capacità di prendere decisioni autonome;
* Conoscenza dei principi di marketing e vendita;
* Padronanza degli strumenti informatici e tecnologici più diffusi.
Vantaggi
Per entrare nel nostro team, è importante possedere caratteristiche di leadership, proattività e collaborazione. La persona selezionata avrà l'opportunità di sviluppare la propria carriera professionale in un contesto innovativo e dinamico.
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