Sei appassionato del mondo del turismo e hai una fluente conoscenza dell'inglese?
Per azienda nel settore del turismo con sede a Segrate cerchiamo un/a addetto/a assistenza clienti.
Siamo alla ricerca di individui motivati e appassionati che desiderano sviluppare le proprie competenze nell'ambito dell'assistenza clienti nel settore turistico.
Attivit Principali: - Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti.
- Gestire le prenotazioni dei clienti, assicurandosi che siano corrette e complete, e fornire conferme dettagliate.
- Utilizzare fluentemente l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni.
- Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente.
Requisiti: Ottima conoscenza dell'inglese, la conoscenza di un'ulteriore lingua verr considerata un plus.
Flessibilit su turni (lunedì - domenica 8/22), due giorni di riposo.
Data inizio prevista: 27/10/2025 Categoria Qualificato: Impiegati Citt : Segrate (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Disponibilit oraria: Part Time pomeriggioFull TimePart Time mattinoDisp.
Turni senza notteDisponibilit fine settimana e festiva I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
vetrinabakeca