Il nostro cliente: Azienda operante nella produzione di articoli meccanici e digitali di precisione. Ci ha incaricati di ricercare: 1 ADDETTO/A BACK OFFICE CON USO EXCEL Il lavoro: La risorsa si occuper di gestire il post vendita delle commesse evase, attraverso un monitoraggio quotidiano di reportistica in Excel, acquisita tramite sistemi di comunicazione dati in telelettura, attraverso SIM. Nello specifico: gestione dei reclami e malfunzionamenti monitoraggio corretta comunicazione della lettura dei dati monitoraggio e test sulle installazioni effettuate dai tecnici gestione delle SIM dei clienti estrapolazione da gestionale dei dati necessari per il monitoraggio delle comunicazioni e delle installazioni e lavorazione dei dati su tabelle Excel. Collaborazione con le altre funzioni aziendali per garantire un servizio efficiente e puntuale La sede: Asti (AT). Il contratto: Orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Nel rispetto delle 8 ore giornaliere lavorative, è possibile beneficiare di flessibilit in entrata, pausa pranzo e uscita. La ricerca è volta ad individuare una persona da confermare stabilmente nel ruolo, dopo un periodo iniziale a tempo determinato. L'inquadramento e la tipologia contrattuale saranno commisurate in base al livello di esperienza. vetrinabakeca