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Risorse umane – assistente amministrativo

Nichelino
beBee Careers
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Carriera nel settore industriale

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In un contesto dinamico e in continua evoluzione, stiamo cercando una persona competente per occuparsi di gestione ordini clienti Italia ed Estero. La posizione richiede la capacità di lavorare in team, interfacciandosi con referenti interni ed esterni, e di possedere ottime capacità nell'utilizzo di sistemi gestionali e conoscenza del pacchetto Microsoft Office.

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Richieste e prerequisiti:

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* Lingue: Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, francese (preferenziale conoscenza anche della lingua spagnola).
* Formazione e esperienza: Laurea o diploma, esperienza pluriennale in ambito Back Office / Customer Service, preferibilmente se nel settore chimico-vernici.
* Competenze: Capacità di lavorare in team, dinamicità, organizzazione, precisione, flessibilità e propensione alla gestione delle priorità e al problem solving.
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Tipo di impiego:

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* A tempo pieno, contratto settore chimico.
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Le tue responsabilità:

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* Gestire ordini clienti Italia ed Estero.
* Supportare e interfacciarsi con clienti Italia ed Estero per attività di Customer Service pre e post vendita.
* Gestire documentazione e reportistica commerciale.
* Supportare e interfacciarsi con team commerciale Italia ed Estero (Agenti e rappresentanti, Area Managers, Direzione Commerciale Italia e Estero).
* Interfacciarsi internamente con le altre divisioni aziendali (es. logistica, magazzino, produzione).
* Fatturazione mensile.
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La nostra offerta:

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* Maggiori informazioni su questo ruolo possono essere trovate nella descrizione completa del lavoro.
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Se sei interessato a questa opportunità:

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* Invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione.
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