Lavoropiù ricerca per rilevante società cooperativa di gestione eventi di formazione la figura di Coordinatrice/ore amministrativa/o con competenze anche nella gestione degli acquisti e dei contratti, per la gestione dell'area amministrativa.La figura ricercata avrà un ruolo centrale nella gestione, supervisione e controllo dei processi amministrativi, con responsabilità diretta sul lavoro di altri operatori amministrativi e la cura dei rapporti con i fornitori e gli enti pubblici.Mansioni:-Gestione degli acquisti e del magazzino(forniture);-Valutazionee rivalutazione dei fornitori, analisi e gestione contratti difornitura;-Verifica e supervisione delle attività svolte dal personale amministrativo,inparticolare: registrazione bollette, fatturazione e prime note;-Supporto alla partecipazione a bandi di gara(in particolare relativi acontratti con servizi ASL): lettura,redazione, progettazione epresentazione;-Utilizzo e gestione delle piattaforme di e-procurement SATERe MEPA;-Coordinamentodelle funzioni amministrative con responsabilità di controllo epianificazione del lavoro del personale di area;-Organizzazionee gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie.Requisiti:-Esperienza pregressa in ruoli amministrativi con responsabilità gestionale;-Competenze solide in ambito acquisti, contrattualistica e contabilità;-Capacità di utilizzo delle piattaforme SATER e MEPA;-Conoscenza delle procedure amministrative legate a bandi pubblici e rapporti con enti sanitari;-Capacità di leadership, visione organizzativa, precisione e autonomia operativa.Disponibilità FullTime, dal lunedì al venerdì.
Sioffre: range RAL *****kContrattoa tempo determinato scopo stabilizzazione.Luogodi lavoro: Dovadola (FC)Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
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Min. del 26/11/2004 _ Prot.
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