AizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a IT Service Management ambito Logistica e Manufacturing.Il / La candidato / a verrà inserito nell'area IT del mercato Transportation e opererà per un importante cliente ambito automotive.
Si occuperà di: Monitorare e gestire le attività tramite sistemi di ticketing (ad esempio, Jira, ServiceNow), garantendo la conformità agli SLA e la definizione delle priorità.Supportare nel monitoraggio post-go-live, nella gestione degli incidenti e nelle azioni correttive. Monitorare e creare report sulle prestazioni e metriche delle applicazioni.Gestire progetti IT di media/alta complessità, dalla raccolta dei requisiti al go-live e al supporto post-implementazione.Gestire le relazioni con i vari stakeholder, gli utenti e i fornitoriSupervisionare le attività di test e implementazione, garantendo la stabilità del sistema e la continuità del servizio.Preparare e gestire i requisiti utente/aziendali, la documentazione e i materiali di formazione. PROFILOLaurea in materie tecnico scientificheEsperienza di almeno 3 anni nel ruolo di IT Project Manager o Service ManagerOttima conoscenza dell'inglese compreso, scritto e parlato (minimo B2)Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving COMPETENZE TECNICHESono richiesti: Esperienza con tool di ticket management, quali Jira, Service Now e nell'applicazione dei principi ITILConoscenza di base di sistemi WMS, TMS e ERP
Da considerarsi un plus: esperienza in ambito logistico e manufacturingpossesso di una o più tra le certificazioni PMP, Agile, Prince2 e ITILconoscenza del ciclo di vita sviluppo software (SDLC).The job search refers to candidates of both genders