Randstad Italia SpA rende noto che Etra SpA ha indetto il seguente avviso di selezione:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A GESTIONE CLIENTI
Tutti i dettagli della selezione sono consultabili nell’avviso di selezione pubblicato sul sito istituzionale di Etra.
* Tipologia contratto: contratto a tempo indeterminato
* Unità Organizzativa: Gestione Clienti e Portierato
* Unità di processo coinvolte nella selezione: Gestione Clienti, Posta regolamentata, Polo anagrafe e banche dati
* Sedi: Vigonza PD, Cittadella PD, Bassano del Grappa VI
* Inquadramento: Impiegato/a Amministrativo/a Gestione Clienti, 4° livello CCNL Gas Acqua (RAL 30.999 €) + premio produzione + welfare aziendale + servizio mensa diffusa o ticket
* Orario: 38,5 ore settimanali
Prima di procedere alla candidatura consigliamo di leggere attentamente l’avviso di selezione.
Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente tramite il seguente link:
https://selezione.pa.randstad.it/etraimpiegatigestioneclientieportierato
Le domande dovranno pervenire entro le ore 23:59 del 25 maggio 2025.
Non verranno prese in considerazione candidature inviate in risposta a questo annuncio, oppure tramite canali differenti da quanto indicato nell’avviso di selezione.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anni
REQUISITI MINIMI NECESSARI PER L’AMMISSIONE
* Diploma quinquennale di scuola secondaria di secondo grado;
* Esperienza professionale pregressa di almeno 2 anni, maturata negli ultimi 5 anni, in mansioni di front office e back office inerenti al servizio clienti e affini alle attività previste al paragrafo 1.2, presso aziende, società di erogazione servizi, multiutility o aziende pubbliche o private (l’esperienza va dettagliata nel curriculum vitae presentato in fase di candidatura on-line);
* Ottima conoscenza e padronanza del pacchetto Office e della suite Google Workspace;
* Conoscenza della lingua inglese (livello B1 intermedio – riferimento QCER).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Fanno parte dell’Unità organizzativa Gestione Clienti e Portierato le tre unità di processo interessate dalla presente selezione e di seguito descritte:
* Gestione Clienti territoriale: questa area si concentra sull'assistenza diretta all'utenza, sia attraverso attività di front-office che di back-office, garantendo la conformità agli standard qualitativi e normativi. L'obiettivo è assicurare una gestione efficace delle relazioni con i clienti e l'erogazione di servizi in linea con le normative vigenti, i regolamenti interni e il codice etico aziendale.
* Posta Regolamentata: quest'area è responsabile della gestione e del controllo della documentazione digitale fornita dai clienti durante le fasi precontrattuale, contrattuale e post-vendita, sia per il servizio idrico integrato che per il servizio di igiene ambientale. Viene posta particolare attenzione alla completezza, correttezza e conformità ai requisiti normativi e procedurali.
* Banche dati e Anagrafe: quest'area si occupa principalmente dell'aggiornamento preciso e puntuale delle banche dati relative ai servizi di igiene ambientale e idrico integrato. Il personale di quest'area elabora e registra le variazioni anagrafiche basandosi sulla documentazione fornita dagli enti competenti, come i Comuni.