Il/la candidato/a, riportando direttamente al Responsabile di Funzione, si occuperà di : Individuazione dei bandi di gara: esame della documentazione, valutazione dei requisiti richiesti Predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione ai bandi di gara (pubblici e privati) selezionati Supporto alla preparazione della documentazione tecnica ed economica Gestione adempimenti contrattuali in caso di aggiudicazione dell’appalto Gestione ricorsi e soccorsi istruttori; Monitoraggio delle scadenze contrattuali e gestione degli eventuali adempimenti richiesti Preparazione degli audit interni per il rinnovo delle certificazioni; Predisposizione reportistica Requisiti: Diploma di scuola media superiore Spiccate capacità comunicative e di relazione Buona dimestichezza col pacchetto Office, Microsoft Outlook Tipo di rapporto : assunzione diretta - full time Sede di lavoro: Via Emilia Est, 1159 - Modena Specifiche contrattuali e benefits saranno discussi in sede di colloquio e commisurati alle professionalità ed esperienza del candidato. L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77. Contratto di lavoro: Tempo pieno