DESCRIZIONE AZIENDA Synergie, filiale di BRESCIA, seleziona per azienda operante nel settore dei prodotti per la tavola e per la casa Luxury un/a ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE - CONTABILITÁ POSIZIONE La risorsa, inserita all'interno del team amministrativo, si occuperà della gestione della contabilità, della fatturazione attiva e passiva, della gestione delle operazioni bancarie, pagamenti fornitori, ritiro e registrazioni riba fornitori, dichiarazione Intrastat, gestione Esanarco. Inoltre, supporterà la predisposizione del bilancio e la gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi. REQUISITI Il/la candidato/a ideale possiede preferibilmente un titolo di studi affine ed esperienza consolidata in ambito contabile/amministrativo. Inoltre, si richiede una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e gestionali. Completano il profilo la capacità di lavorare in team e di gestire le attività in autonomia. Si valutano altresì anche figure junior, con esperienza minima, che verranno formate dall'azienda. ALTRE INFORMAZIONI Si offre: - Tipo Contratto: inserimento diretto in azienda, con possibilità di stabilizzazione - Orario: full-time - Eventuale Livello/RAL: da commisurare in base all'esperienza Sede di Lavoro: OME (BS) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004