 
        
        Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per realtà che opera nel campo della geofisica un/a: 
Tecnico di cantiere - trasfertista 
Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì. Orario diurno, ma richiesta disponibilità a qualche orario notturno. 
Si offre: contratto diretto in azienda a tempo indeterminato. Ral commisurata all’esperienza. Disponibilità del mezzo aziendale + trasferte a carico dell’azienda, compreso le notti, l’alloggio e il cibo. 
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€ 
esperienza3 anni 
Requisiti richiesti: 
- Laurea triennale o magistrale con indirizzo applicativo; 
- Buona conoscenza dei pacchetti informatici di base (pacchetto MS Office, Autocad). 
- Per le analisi specifiche è prevista formazione su software di settore, I cantieri di lavoro sono principalmente legati a grandi lavori infrastrutturali ferroviari e stradali, sia in galleria che in esterno. 
- Si richiede la disponibilità a tempo completo, con rapporto dipendente, e flessibilità a muoversi su trasferte settimanali su tutto il territorio nazionale. 
- Richiesta la patente B. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
La risorsa si occuperà di: 
- Utilizzo di strumenti e tecnologie per acquisire dati geospaziali, come GPS, stazioni totali, droni e altre apparecchiature di misurazione. 
- Controllo delle condizioni ambientali, rilevamento di parametri fisici e chimici in situazioni naturali o in cantiere. 
- Elaborazione e analisi dei dati raccolti per produrre report, mappe, modelli e altre rappresentazioni visive utili per la progettazione e la gestione dei progetti. 
- Assicurarsi che i dati raccolti siano accurati e affidabili, intervenendo in caso di anomalie o problemi nella raccolta. 
- Compilazione di report e documentazione tecnica relativa ai dati acquisiti per facilitare la comunicazione e la comprensione dei risultati.