Per conto di affermata e prestigiosa realtà leader su Roma, in forte crescita, ricerchiamo Addetti Segreteria Agenzia Immobiliare che si occuperanno di segreteria, accoglienza clientela e raccolta della documentazione, disbrigo pratiche privacy e antiriciclaggio; centralino, email, pubblicazione e gestione della pubblicità degli immobili ; organizzazione agenda e assistenza agli agenti immobiliari, raccolta documentazione clientela, disbrigo pratiche privacy e antiriciclaggio. I candidati ideali hanno esperienza pluriennale nel ruolo, dimestichezza con i tool informatici più comuni, autonomia, precisione, metodo e buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Competenze richieste: Esperienza pluriennale nel ruolo di Segreteria, Centralino, Accoglienza in Agenzia Immobiliare Precisione, metodo, attenzione ai dettagli, puntualità, riservatezza Conoscenza e utilizzo corrente del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima dimestichezza con i gestionali immobiliari e i portali web del settore Padronanza di google calendar e delle modalità di utilizzo centralino Ottima conoscenza dei formulari (incarichi e proposte), documentazione privacy e antiriciclaggio Capacità comunicativa e di relazione Buona/Ottima padronanza della lingua inglese, parlata e scritta Inserimento con contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza. Richiesta presenza in sede, full time - 40 ore dal lunedì al sabato mattina. Sede di lavoro: Roma Prati La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Si prega di leggere l’informativa sulla privacy prima di rispondere al presente annuncio inviando il proprio CV. Atmen S.r.l. Via Duilio, 13 – 00192 Roma, Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009.