Randstad Italia S.P.A. ricerca risorse per conto di un’importante multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni :
CUSTOMER CARE BANKING SPECIALIST - ASSISTENZA CLIENTI
Retribuzione oraria : 9 - 10€
esperienzanon richiesta
Richiesta :
* Esperienza minima nel settore;
* Diploma / Laurea
* Ottime capacità di utilizzo del Pacchetto Office e del PC;
* Team Working;
* Problem solving;
Se interessato / a candidati sul sito di Randstad.It o invia il tuo CV alla email :
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di :
* verifica espletamento degli obblighi di legge di adeguata verifica della clientela (aggiornamento anagrafico);
* la gestione deicodici di sicurezza che permettono l’accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifiche ricezione);
* la disposizionedelle principali operazioni di cassa (es. bonifici, bollettini, etc.);
* fornire informazioni in merito a prodotti sottoscritti dal cliente;
* inserimento richiesta di strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte)
* supporto tecnico per accesso ai canali self della banca (sito e app).
Offriamo :
* Corso di formazione professionalizzante con orario 9-18 LUN - VEN presso la sede di Corsico (previsto un bonus in fase di contrattualizzazione);
* Contratto iniziale di 6 mesi al 3° LIVELLO del CCNL delle Telecomunicazioni;
* FT 40 h settimanali;
* Orari di servizio : LUN - VEN dalle 8 alle 22 e SAB dalle 9 alle 18 su turni
* Sede di lavoro : Corsico (MI);
* Smart-Working non previsto per il periodo di formazione e per i primi 6 mesi di contratto. Dopo questo periodo sarà valutata la sua introduzione
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