Per azienda cliente operante nel settore della logistica, ricerchiamo:
Help Desk (1 posizione)
La risorsa inserita si occuperà di configurare dispositivi informatici per i nuovi dipendenti (PC, notebook, tablet, telefoni aziendali, account, attivazioni, ecc.), gestire ticket, sostituzioni e coinvolgere i fornitori per la risoluzione di problemi.
Il team fa riferimento a un responsabile senior in ambito sistemistico/help desk, che supporta nella crescita professionale e nell'acquisizione di nuove competenze.
Requisiti
* Diploma di perito informatico o titolo affine
* Buona conoscenza di Office 365
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a reperibilità 1-2 sabati al mese con indennità di reperibilità
Orario di lavoro
Full time con ingressi scaglionati: 7:30, 8:30, 9:30, con pausa pranzo di 1 ora e mezza, uscita tra le 17:00 e le 19:00.
Sede di lavoro
Genova
Contratto
In base all’esperienza del candidato, CCNL Logistica, RAL max 30K.
Benefit
* Buoni pasto da 8€
* Smart working per urgenze dopo il primo periodo
* Auto aziendale per spostamenti
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in conformità con la normativa vigente sulla protezione dei dati personali. L'informativa (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana nella sezione "Privacy".
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