La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group, ricerca per azienda cliente, sita ad ASTI e operante nel settore della produzione di macchinari tessili un/a ADDETTO/A BACK OFFICE con lingua inglese o tedesca. Principali attività: Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori esteri via email e telefono. Supporto nella preparazione di offerte commerciali, preventivi e contratti. Monitoraggio e aggiornamento del database clienti. Coordinamento delle spedizioni internazionali e gestione della relativa documentazione. Assistenza nella gestione degli ordini e delle richieste dei clienti. Collaborazione con il reparto vendite per garantire la soddisfazione del cliente. Fornire supporto nelle attività amministrative, inclusa la compilazione di DDT Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo come addetto/a back office, con comprovate competenze nella gestione di attività amministrative e di supporto alle vendite. Conoscenza della lingua inglese o tedesca (scritto e orale). Padronanza degli strumenti informatici. Abilità nel gestire e organizzare attività multiple, garantendo la precisione e la tempestività delle operazioni di back office. Capacità di comunicare con i fornitori e clienti, sia verbalmente che per iscritto. Una forte attitudine a comprendere e soddisfare le esigenze dei clienti con un approccio consulenziale Si offre: Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante Inserimento diretto in azienda e package retributivo di riferimento 25.000 - 27.000 euro Luogo di Lavoro: Asti(TO) Orario di lavoro: 8:00-17:30 Luogo di lavoro: Asti (AT) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.