Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, Filiale di Cervignano (UD), ricerca e seleziona ADDETTA / O BACK OFFICE, da inserire presso azienda cliente operante nel settore alimentare.
Il nostro cliente è una storica distilleria, riconosciuta per la qualità delle sue grappe e liquori.
Le principali mansioni
* Gestione della contabilità delle accise sugli alcolici, con attenzione alla normativa vigente e agli adempimenti fiscali specifici del settore.
* Attività di segreteria generale, inclusa la gestione delle comunicazioni interne / esterne e il supporto organizzativo.
* Cura dei rapporti con i fornitori : gestione ordini, contratti, trattative e assistenza amministrativa.
Requisiti
* Preferibile esperienza pregressa nella gestione della contabilità, preferibilmente con competenze specifiche in accise sugli alcolici.
* Conoscenza della normativa fiscale relativa al settore degli alcolici (titoli autorizzativi, DAS, e-das, ecc.).
* Ottime capacità organizzative e precisione nelle attività di segreteria.
* Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook).
* Capacità di gestione dei rapporti con fornitori : negoziazione, ordini, gestione documentale.
* Ottime doti comunicative e relazionali.
* Autonomia operativa, affidabilità e riservatezza.
* Diploma di scuola superiore o laurea (preferibilmente in ambito economico / amministrativo).
Si offre : assunzione diretta. RAL e inquadramento saranno valutati in base al livello di esperienza pregressa.
Luogo di lavoro : Zona limitrofa ad Udine (UD)
Orario di lavoro : a giornata
Candidati ora e unisciti a un team appassionato che valorizza tradizione, qualità e competenza.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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