Ciao, sono Enrico, Founder di Glint, e sono alla ricerca di un Team Leader da inserire nel team di Customer Care. Di seguito, alcune informazioni sulla nostra azienda, sul team e sul ruolo.
About the company
Non siamo una classica agenzia, ma un eCommerce Business Partner esterno che lavora come un membro interno del team.
Gli obiettivi delle aziende diventano anche i nostri : se il brand cresce, brindiamo insieme a loro.
Siamo al fianco di PMI e grandi aziende di vari settori, aiutandole a posizionare e vendere i loro prodotti online tramite la creazione e gestione del canale eCommerce e l’ideazione di brand nativi digitali con un approccio direct-to-consumer.
Il nostro Customer Care Team
Attualmente, il team cerca un Customer Care Manager che possa guidarlo.
Il profilo ideale possiede ottime doti interpersonali e relazionali, con empatia come punto di forza, e una buona padronanza dell’inglese e dello spagnolo (oltre all’italiano!).
Cerchiamo una persona customer-oriented, motivata a mettersi in gioco, con attitudine al problem solving e determinazione.
Sarai responsabile del team e dello sviluppo del tuo lavoro. È richiesta un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, con responsabilità quali :
* Gestione e assistenza clienti
* Assistenza pre e post vendita
* Gestione claim
Se sei appassionato di eCommerce, hai familiarità con Shopify, Zendesk o Gorgias e stai lavorando su LLM e / o prompting, questa è la posizione giusta per te.
Inserimento e opportunità di crescita
Prevediamo un inserimento a tempo indeterminato, con una RAL di €30.000 - €32.000. Se ci sarà il giusto match, ci saranno anche opportunità di crescita rapida. Ti svilupperai in un ambiente che valorizza il Growth mindset e il problem solving.
Processo di selezione
Durata prevista : 2-4 settimane.
1. Revisione del CV (preferibilmente non Europass)
2. Videocall motivazionale di 30 minuti con People & Culture
3. Colloquio con i CEO di Glint, con visita al C32, per incontrare key people e discutere di ruolo, aspettative, cultura e crescita.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr