Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care manager

Varese
OneDay Group
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Ciao, sono Enrico, Founder di Glint, e sono alla ricerca di un Team Leader da inserire nel team di Customer Care. Di seguito, alcune informazioni sulla nostra azienda, sul team e sul ruolo.

About the company

Non siamo una classica agenzia, ma un eCommerce Business Partner esterno che lavora come un membro interno del team.

Gli obiettivi delle aziende diventano anche i nostri : se il brand cresce, brindiamo insieme a loro.

Siamo al fianco di PMI e grandi aziende di vari settori, aiutandole a posizionare e vendere i loro prodotti online tramite la creazione e gestione del canale eCommerce e l’ideazione di brand nativi digitali con un approccio direct-to-consumer.

Il nostro Customer Care Team

Attualmente, il team cerca un Customer Care Manager che possa guidarlo.

Il profilo ideale possiede ottime doti interpersonali e relazionali, con empatia come punto di forza, e una buona padronanza dell’inglese e dello spagnolo (oltre all’italiano!).

Cerchiamo una persona customer-oriented, motivata a mettersi in gioco, con attitudine al problem solving e determinazione.

Sarai responsabile del team e dello sviluppo del tuo lavoro. È richiesta un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, con responsabilità quali :

* Gestione e assistenza clienti
* Assistenza pre e post vendita
* Gestione claim

Se sei appassionato di eCommerce, hai familiarità con Shopify, Zendesk o Gorgias e stai lavorando su LLM e / o prompting, questa è la posizione giusta per te.

Inserimento e opportunità di crescita

Prevediamo un inserimento a tempo indeterminato, con una RAL di €30.000 - €32.000. Se ci sarà il giusto match, ci saranno anche opportunità di crescita rapida. Ti svilupperai in un ambiente che valorizza il Growth mindset e il problem solving.

Processo di selezione

Durata prevista : 2-4 settimane.

1. Revisione del CV (preferibilmente non Europass)
2. Videocall motivazionale di 30 minuti con People & Culture
3. Colloquio con i CEO di Glint, con visita al C32, per incontrare key people e discutere di ruolo, aspettative, cultura e crescita.

J-18808-Ljbffr

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Varese
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Care Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva