OPERATORE CALL CENTER
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata ad Arzano (NA).
Cosa Offriamo
Inserimento part-time 20h con turni a rotazione dal lunedì al sabato, nella fascia oraria 8:00 - 22:00. Contratto di somministrazione al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni (€8,59/h). Retribuzione lorda mensile tra €1350 e €1450, da ricalcolare sul part-time. Prospettive di continuità e di assunzione, con affiancamento iniziale e continuo. WELFARE EBITEMP include sostegno all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; tutela sanitaria con rimborsi per ticket e spese odontoiatriche, ricoveri, indennità di infortunio; agevolazioni come prestiti personali, mobilità territoriale e contributo trasporto mezzi pubblici.
È previsto un percorso pre-assuntivo.
Descrizione del ruolo
Quali requisiti chiediamo
Si richiedono diploma quinquennale o laurea, eccellenti capacità comunicative, attitudine al problem solving e buona dimestichezza con i principali sistemi informatici. Offriamo un’opportunità lavorativa part-time di 20 ore settimanali, dal lunedì al sabato.
Descrizione Azienda
Importante azienda nel settore delle telecomunicazioni, gruppo internazionale con oltre 150 clienti, presente con 13 sedi in Italia e 7 all’estero.
Ambiente di lavoro
Ambiente dinamico, stimolante, con tecnologia all’avanguardia, ideale per mettere alla prova e sviluppare le proprie competenze.
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e di sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei recruiter continua anche dopo l’inserimento.
Dettagli contrattuali
Contratto di lavoro: Part-time, somministrazione
Retribuzione: €18.000 - €21.000 all’anno
Ore previste: 20 a settimana
Benefit
* Convenzioni aziendali
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
* Straordinari
* Turni
Retribuzione supplementare
* Tredicesima
Istruzione
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza
* Operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr