Manpower Srl seleziona, per azienda cliente, un/una receptionist appartenente alle Categoria Protette, per ampliamento organico.
La risorsa si occuperà di accogliere i visitatori, gestire le telefonate e svolgere attività di front office. La/il candidata/o ideale sarà il volto dell’azienda, offrendo un servizio di qualità e rappresentando l’immagine aziendale con gentilezza e professionalità.
Responsabilità principali:
1. Accoglienza visitatori e clienti
2. Gestione delle telefonate e smistamento delle chiamate
3. Gestione della posta in arrivo e in uscita
4. Supporto alle attività amministrative di base
5. Mantenimento dell’area reception ordinata e accogliente
6. Collaborazione con altri reparti per esigenze organizzative
Requisiti:
7. Appartenenza a una categoria protetta (es. legge 68/99)
8. Buone capacità comunicative e relazionali
9. Buona presenza e professionalità
10. Conoscenza di base del pacchetto Office
11. Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili, ma non obbligatoria
12. Buona conoscenza della lingua inglese
Orario part time da definire in sede di colloquio.
Iniziale inserimento a termine con prospettive.
Luogo di lavoro: Arezzo Appartenenza a una categoria protetta (es. legge 68/99)