Ei in cerca di una nuova opportunità lavorativa?
Ti piacerebbe diventare un professionista nel settore della pelletteria in un'azienda in forte crescita?
Ti piacerebbe acquisire le competenze per saper realizzare borse ed accessori in pelle?
Abbiamo l’offerta giusta per te!
Randstad Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, ai fini dell’inserimento in un’importante azienda cliente, organizza un percorso formativo per le figure di:
- OPERATORI SETTORE PELLETTERIA
esperienza
non richiesta
Quali requisiti stiamo cercando?
* manualità e precisione;
* forte motivazione.
I candidati che supereranno il percorso formativo e e saranno valutati positivamente avranno l’opportunità di lavorare presso una solida azienda del territorio!
Affrettati, i posti sono limitati!
Candidati o mandaci il tuo cv a: ascolipiceno@randstad.it
Il percorso formativo è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati dall’Agenzia per il Lavoro Randstad Italia Spa. L’intervento formativo è:
* gratuito
* finanziato dall’Ente "Forma.Temp" (Formatemp Fondo Formazione lavoratori in somministrazione)
* promosso dall’APL Randstad Italia Spa in collaborazione con l’Ente Attuatore Randstad Hr Solutions Srl
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
urante questo percorso formativo, strutturato in maniera approfondita ed articolata, si verrà seguiti da professionisti del settore che guideranno i talenti quotidianamente, con lo scopo di favorire il rapido inserimento nel mondo del lavoro e formare nuovi artigiani specializzati nel settore pelletteria.
Durata del corso: 248 ore totali a decorrere dal 28 Maggio
Orario: full-time, in presenza e con obbligo di frequenza.
Costo: GRATUITO
Luogo: Accademia di moda - Alba Adriatica.
Costi: il corso formativo è gratuito. Il percorso promosso da Randstad Italia è gestito e finanziato da Randstad Forma.Temp (http://www.formatemp.it/).
I corsisti saranno affiancati da docenti esperti in pelletteria e tecnici di riferimento, in modo da favorire un apprendimento pratico.
Al termine del percorso sarai in grado di realizzare borse e accessori di pelle!