AL CENTRO SPA - Filiale di Brescia, ricerca
SPECIALISTA PAGHE E CONTRIBUTI / PAYROLL SPECIALIST
Sede di lavoro: Bergamo centro (facilmente raggiungibile con i mezzi)
Inquadramento: Tempo indeterminato (valutiamo sia part-time 20-25-30 ore, sia full-time)
Retribuzione: 26.000-30.000€
Benefit: - Ingresso/uscita flessibili 8.00 - 8.30 - 9.00 con pausa pranzo di 30 minuti dalle 13 alle 13.30
- Costante investimento nella formazione ed aggiornamento
L'azienda
L'azienda di cui farai parte è un noto studio di consulenza del lavoro, in forte espansione, che conta 4 sedi sul territorio e circa un centinaio di dipendenti. L'azienda collabora con un pacchetto di oltre 2.000 clienti da piccole a grandi dimensioni che coprono i più svariati settori e servizi.
Il ruolo
Per ampliamento dell'organico interno, stiamo cercando una persona di esperienza, che ricoprirà il ruolo di Specialista Paghe e contributi. In questo ruolo, sarai responsabile di gestire in autonomia un pacchetto clienti assegnato per supportare i clienti nella gestione amministrativa del loro personale.
Le tue attività
· Gestirai ed elaborerai i cedolini paga e relativi adempimenti fiscali (F24 – Uniemens – Fondi – ecc)
· Ti occuperai di gestire le relative scadenze mensili, periodiche ed annuali (autoliquidazioni Inail, CU, 770, ecc)
· Predisporrai i contratti di assunzione, agevolazioni per assunzioni etc
· Terrai il rapporto diretto con i clienti, che saranno aziende di piccole e medie dimensioni
Potresti essere la persona giusta se:
· Hai esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo di Specialista Paghe e contributi /Payroll Specialist maturata in studi professionali di consulenza del lavoro o commercialisti area paghe e contributi
· Hai un diploma o laurea ad indirizzo amministrativo/economico o titolo di studio equipollente
· Hai autonomia operativa per gestione di paghe mensili e relativi adempimenti
· Hai dimestichezza nell'utilizzo di uno dei gestionale paghe strutturati, con preferenza per Zucchetti paghe Infinity (oppure Team System, Inaz, Centro paghe, ecc)
· Possiedi buone doti organizzative ed autonomia operativa per la completa gestione almeno di aziende di dimensioni 10-50 addetti
· Usi giornalmente il pacchetto office ed in particolare excell, nella gestione della reportistica
L'azienda offre
· Un contratto a tempo indeterminato nel CCNL degli Studi professionali
· Retribuzione indicativa a seconda dell'esperienza tra i 26.000 € e i 30.000€
· Orari di ingresso/uscita flessibili 8.00 - 8.30 - 9.00 con pausa pranzo di 30 minuti dalle 13 alle 13.30
· Costante investimento nella formazione ed aggiornamento
· Possibilità di scegliere a seconda delle tue esigenze, se svolgere un lavoro part-time 20-25-30 ore o full-time
· Ottimo clima lavorativo e possibilità di lavorare a fianco di professionisti di esperienza e collaborazione. Viene lasciata fiducia e massima autonomia operativa nella gestione del pacchetto clienti
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato