 
        
        Per conto di uno studio commerciale in crescita si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di segretario/a di studio.La figura, inserita in un contesto professionale e dinamico, fornirà supporto alle attività di segreteria e gestione organizzativa, contribuendo al buon funzionamento delle attività quotidiane. 
Mansioni principali 
- Gestione del centralino e smistamento delle chiamate 
- Organizzazione e presa appuntamenti con clienti e fornitori 
- Esecuzione di commissioni e attività amministrative di base 
- Supporto alla gestione della documentazione e dell’archivio 
Requisiti richiesti 
- Diploma di scuola secondaria superiore 
- Buone doti comunicative e relazionali 
- Conoscenza del computer e del pacchetto Office 
- Precisione, professionalità e senso di responsabilità 
- Attitudine al lavoro in team e alla gestione autonoma delle attività 
Offerta e condizioni 
- Contratto a tempo determinato di 12 mesi, orario full time 
- Formazione iniziale retribuita e aggiornamento costante 
- Inserimento in ambiente qualificato e stimolante